Politica di rimborso e reso

PAGAMENTO E SPEDIZIONE

ISTRUZIONI DI PAGAMENTO

Inserire nella causale:
Pagamento ordine Tappezzeria Ravasi srl (inserire numero d’ordine che verrà generato dopo la finalizzazione dell’acquisto)

Coordinate Bancarie

IBAN: xxxxxxxxxxx

BIC: xxxxxxxxx

La spedizione del prodotto viene effettuata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Spedizione con corriere GLS  su tutto il territorio nazionale.

RESI

Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l’oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampaContattare il venditore entro 15 giorni. Spese di spedizione a carico del cliente.

INFORMAZIONI LEGALI

Tappezzeria Ravasi srl

P.Iva 01180010132 
REA xxxxxxxxxx
Cap. sociale €. xxxxxxxx i.v.

I rimborsi devono essere effettuati sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato all’acquisto.